Da agosto tante novità per chi ha adottato SugarCRM. Più funzionalità e opportunità di accrescere il proprio portafoglio clienti grazie a prodotti più potenti e una nuova visione. Continua l’evoluzione della piattaforma per la gestione intelligente dell’esperienza clienti, la gestione automatizzata delle informazioni e l’innovazione continua dell’ambiente cloud. Tra le funzionalità che SugarCRM ha implementato e rilasciato di recente, troviamo un nuovo portafoglio di applicazioni mirate, tra cui:
Sugar Market
La soluzione per l’automazione del marketing creata per aumentare l’efficienza e la produttività del reparto marketing. Tra le possibili applicazioni troviamo il “campaign builder” e sistemi avanzati di reportistica
Sugar Sell
Soluzione premiata studiata per automatizzare le vendite. Tra le peculiarità più apprezzate si annoverano l’interfaccia utente intuitiva, estensibilità e soddisfazione dei clienti. Un sistema intuitivo e rapido che consente di monitorare il team vendite mappare il percorso utente per permettere di automatizzare i flussi il più possibile.
Sugar Serve
La nuova soluzione di Sugar per il customer care. Sugar Serve migliora la gestione dei casi, permettendo una rapida risoluzione di problemi. Monitorando il grado di soddisfazione dei clienti, rispondendo in tempi brevi alle necessità è possibile migliorare la relazione con il cliente, aumentandone la soddisfazione e la fedeltà. Questa console introduce nuove funzionalità estese per gli addetti all’assistenza clienti che non hanno eguali nel mercato al momento” ha dichiarato l’Amministratore delegato della società Craig Charlton. “Con la nostra Console di assistenza, tutte le informazioni essenziali per l’elaborazione di una richiesta di assistenza sono integrate in un unico riquadro, aiutando i nostri clienti ad abbreviare i tempi di risoluzione, ottimizzare la conformità agli accordi sul livello dei servizi, aumentare la soddisfazione della clientela e migliorare l’esperienza di assistenza.”