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Una delle funzionalità più utili del CRM è la possibilità dell’integrazione con il centralino. Il 99% dei centralini telefonici sono collegabili a software CRM aziendali, ciò permette di velocizzare l’operazione di ricerca e di interagire con i dati del cliente stesso. Lo scopo di adottare un CRM è principalmente quello di elevare la relazione con il cliente abilitando un dialogo efficace ed efficiente. tradotto in termini semplici, integrare il CRM al Centralino PBX permette di fornire un servizio più efficiente, migliorando la fidelizzazione tramite la presa in carico delle richieste del cliente. Riassumendo i principali vantaggi sono:

  • Interazione tra PC e telefono
  • Riconoscimento del numero chiamante e apertura della scheda anagrafica-cliente
  • Chiamata direttamente dall’anagrafica del cliente (Click to Dial)
  • Integrazione dello storico chiamate sull’anagrafica del cliente
  • Note di testo sulle chiamate del cliente

Apertura di schermate specifiche sulla base dello stato del cliente (attivo/profilo/black list etc)

Quali sistemi si integrano con Il nostro CRM?

Una delle chiavi di successo per qualsiasi Call Center è l’integrazione telefonica. Il CRM Sugar, può essere utilizzato come gestore di Call Center perché si integra perfettamente con i sistemi dei fornitori di telefonia che propongono centralini di tipo VOIP, tra cui, ad esempio, Asterisk, Avaya, Cisco e Fonality.

Tramite questa integrazione è possibile tenere traccia delle chiamate e delle conversazioni, riascoltare la traccia della chiamata in un secondo momento e scaricare o trascrivere il suo contenuto.

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