Dinamiza
Digitally powered

CYLIX progetta soluzioni software per le piccole e medie imprese partendo dall’analisi dei processi aziendali interni, realizzando prodotti che siano in grado di ottimizzarli e implementarli, oppure configurando e verticalizzando le soluzioni disponibili in base alle specificità e alle esigenze del singolo cliente.

Grazie a questo approccio siamo riusciti a costruire nel tempo rapporti di partnership con le aziende servite, basati sulla creazione di soluzioni che aprono nuove prospettive al cliente alleggerendolo di inefficienze, lentezze e dispersione delle informazioni nella gestione dei processi interni.

Starsoftware Group

CYLIX è una business unit del Gruppo Starsoftware.

La mission del Gruppo Starsoftware è dotare il cliente di strumenti informatici e tecnologici innovativi che gli consentano di cogliere le opportunità attuali e di prepararsi ad affrontare le sfide del futuro.

Per farlo si propone come partner tecnologico unico in grado di presidiare gli ambiti ICT, software applicativi e web del cliente, attuando processi di trasformazione digitale all’interno delle PMI attraverso un metodo collaborativo e condiviso.

Il Gruppo Starsoftware ha realizzato negli ultimi 15 anni oltre 500 progetti grazie ad un team multidisciplinare di professionisti in costante crescita che oggi può contare sull’apporto di 30 collaboratori.

Può inoltre vantare la partecipazione societaria e la gestione operativa di NS3, un Data Center di nuova concezione che consente al Gruppo Starsoftware di avere il controllo, la flessibilità di intervento e di implementazione e la garanzia di sicurezza che solo un’infrastruttura gestita direttamente può offrire.

I diversi ambiti di business sono sviluppati da divisioni specialistiche dedicate che lavorano in modo integrato, unite dalla solidità e dalla vision strategica del gruppo. I vantaggi di questa integrazione sono la massima flessibilità e velocità nel corrispondere e soddisfare le esigenze del cliente.